martedì 8 maggio 2007

felicità assoluta

8km leeeenti. bellissimo.
Ieri sera è stato il vero inno al piacere per la corsa. Il cronografo l'ho messo per fare design, nel senso che non l'ho nemmeno guardato. Di solito si corre a sensazione per due motivi o perchè hai dimenticato l'orologio o perchè non te ne frega nulla del tempo e tutto quello che vuoi sentire è la fatica a fini allenamento, un po' di sudore e infine la doccia che ti revitalizza. ieri sera io ho corso a sensazione per il secondo motivo.
Bellissimo correre così! 8 km fatti ai 6'30''... godendo del caldo e l'aria pulita(ha fatto pioggia per 5gg di seguito) che raramente si riesce a respirare in Torino.
A volte io e Marco parliamo della prossima meta... ci piace l'idea di rifare Firenze... deve essere bella anche Venezia... oppure ReggioEmilia... fra un po' di giorni darò l'annuncio.

Nessun commento:

Posta un commento