lunedì 28 aprile 2008

correndo lenta lenta

la scorsa settimana.
a 24 gg dalla nascita di Tommaso finalmente ho fatto una corsetta. 20 min Non so nemmeno quanta strada ho fatto, ma l'importante per me era rimettermi in movimento.
Non è stato facile per vari motivi:
- sono un po' stanca perchè all'appello mi mancano molte ore di sonno(il pupo ha preso dalla mamma... ha fame sempre e ad ogni ora!!!)
- ho 10 kg in più ... e li sento tutti.... mi sento poco tonica, sento tutte le rotondità del mio corpo....sono tonda come un mappamondo
- e a parte tutto è 6 mesi che non corro!
MA LASCIANDO PERDERE TUTTO QUESTO... SONO FELICE PERCHE' SONO ANDATA A CORRERE... è stata un emozione. Mi ha fatto rivivere le prime corse. Non consideravo andatatura e kilometri, il mio obiettivo era riuscire a fare 20-30-40 min di corsa. Così farò ora... ricomincerò da li.

Nessun commento:

Posta un commento