venerdì 23 gennaio 2009

piscina

...2 volte alla settimana in piscina. Ieri ho fatto in 35min(perchè ho solo 1 ora di pausa pranzo*)56 vasche da 20mt.
Ieri mi sentivo quasi contenta... anche se un po' di nervosetto mi saliva da dietro perchè guardando fuori dalla struttura della piscina, c'era il sole e a terra ancora un po' di neve ed era una giornata perfetta per correre.
Vabbe tutto c'ha il suo tempo. Ora il piccolo diavoletto sta prendendo il nopron(solo i genitori con occhi screpolati dal sonno conoscono questo medicinale) e magari a breve riuscirò a fare qualche corsetta???? riuscirò???????
* in 60 min >>
3 min spostamento ufficio - piscina(Pianezza Rari Nantes)
5 min per mettermi costume
35 min nuoto
8 min doccia e vestizione
3 min scpostamento piscina - ufficio
5 min per asciugarmi i capelli
1 min per recuperare cibo e mettermi al PC
direi che se mi intoppo in una maglia messa al contrario o una cerniera che si inceppa la mia tabella di marcia va in malora... E POI DICONO CHE LE FEMMINE SONO LENTE!!!!!
Ora voglio chiedere a qualcuno della piscina se è possibile utilizzare 1 volta alla settimana la doccia.... così almeno ricomincio a correre in pausa pranzo...

Nessun commento:

Posta un commento