Due giorni fa sono andata a curiosare se Simone aveva aggiornato il suo blog... ebbene si.
Con piacere ho letto che il suo spirito è sempre alto e.. quando ho letto che con tutte le difficoltà del caso è riuscito a concludere un vasca da 50mt a nuoto... mi sono emozionata.
Questo episodio mi ha fatto ricordare una cosa che l'avevo quasi rimossa.
A 17 anni ero obesa, avevo deciso di perdere peso, e dopo 2 mesi e 13 kg in meno(nell'arco di 1 anno ne ho persi 30kg) mi ero messa le scarpe per andare a "correre".
Era in assoluto la prima volta. Si, certo ... da piccola ero scatenata correvo e saltavo sempre... in continuazione. Poi con i kg che continuavo a mettermi addosso facevo sempre meno sport.. uscivo sempre meno... e via dicendo.
Quel giorno me lo ricordo benissimo. Era settembre, a breve avrei iniziato la quinta superiore. Al tempo abitavo ancora a Udine-Adegliacco e sono andata qui in via Florio l'avevo percorsa tutta. Il ritorno l'avevo fatto a piedi.
Mi ricordo la mia contentezza per aver fatto solo 1 km.
Maaaaaaamma era il '94 son passati gia 17 anni. Da quel giorno ho iniziato a fare sport passando dal basket, al windsurf, alla corsa e ogni occasione è buona per fare sport e non me la lascio scappare.
...fra un po' vado in palestra
Nessun commento:
Posta un commento