mercoledì 12 giugno 2013

non è nuova come notizia

A proposito di attività fisica.... questa ha fatto una maratona alla 39° sett...non come me  che faccio solo alcuni km in bici(... da due settimane data l'influenza non sto nemmeno andando in palestra :()

http://www.yourself.it/gravidanza-corre-maratona-incinta-nono-mese-partorisce/

"Gravidanza: corre maratona incinta al nono mese, poi partorisce

Amber Miller, una donna alla 39esima settimana di gravidanza, ha completato la maratona di Chicago e subito dopo ha dato alla luce la sua bambina.

La donna, di 27 anni, non è nuova a questo tipo di imprese, infatti aveva già corso i 42 km e 195 metri della maratona quando era incinta del suo primo figlio, Caleb, tuttavia non lo aveva fatto durante gli stadi finali della gestazione, come invece accaduto ora.
Intervistata al Central DuPage Hospital, dove ha poi partorito, Amber ha dichiarato che inizialmente non era nelle sue intenzioni finire la gara.
“Avevo pianificato di correrne circa la metà e forse di arrivare alla fine camminando”, ha detto ai cronisti di ABC news. Alla fine ha scelto di alternare due miglia di corsa a due miglia di camminata per l’intera gara, che ha portato a termine in 6 ore e 25 minuti.

  • Terminata la competizione, Amber e il marito Joe sono andati a celebrare l’impresa concedendosi una cena in un ristorante della città.
Cena che però è durata poco visto che alla donna sono iniziate le contrazioni e i due si sono diretti immediatamente verso l’ospedale, dove domenica alle 10:29 è nata June, una bimba di 3 chili e mezzo in ottima salute.
I medici dell’ospedale, che avevano seguito la gravidanza della donna, erano comunque stati informati della sua decisione e non avevano sollevato alcuna obiezione."

Nessun commento:

Posta un commento