lunedì 16 gennaio 2006

sciata

ebbene si...
sabato una bella sciata al Montgenevre, per la cronaca c'è pochissima neve. Mi diverto come una matta, anche se per me sciare vuol dire scendere dalla montagna alla buona di Dio ...con tutte le mie difficoltà, dato che sab. era la sesta volta che mettevo gli sci ai piedi.
Ieri(domenica) erano previsti 15km. PREVISTI.
Sono bloccata! Lasciando stare tutti i bolli viola che ho sulle gambe(come ho detto non sono Rocca... quindi i miei scivoloni spettacolari li ho fatti). Ho le gambe impallate. I polpacci sono due pietre che ad ogni semplice stupido movimento mi fanno malissimo. La cosa terribile è che ieri tutto sommato camminavo normalmente oggi non mi si può guardare. Ad ogni passo un lamento.
Spero di recuperare al più presto. Ieri ho fatto l'"assistente" a Marco. Ha fatto 18 km lungo Po. Ogni volta che mi passava affianco un podista ho provato un po' di invidia-dispiacere. Temperatura dura molto bassa, con un sole velato ma lungo Po è veramente piacevole correre.

Nessun commento:

Posta un commento