martedì 10 aprile 2007

Maratona Parigi

Sono arrivata alla vigilia della maratona di Parigi …lo so che mancano ancora 5 giorni, ma con la testa sono gia alla vigilia. Come in ogni viaggio mi viene da fare la lista della spesa... ho sempre paura di dimenticarmi qualcosa di importante… come le scarpe per la corsa
-     Biglietti treno
-    Stampare adesione alla maratona e accettazione hotel
-     Vestiti da buttare(…si qualcosa di non pesantissimo)
-     Cappellino...le temperature saranno alte ma con rovesci… bhe c’è ancora qualche giorno, le previsioni potrebbe cambiare
-      Elettrostimolatore... per il giorno prima e dopo
-      Vaselina
-      Amminoacidi ramificati... prima e dopo gara… ultimamente non li uso..
-      Enervit gel e pastiglie... da prendere ogni 10km
-     abbigliamento leggero
... stavolta ho anche una nuova compagna di viaggio… NUOVISSIMA.. devo ancora darle un nome
… D40 Nikon(super regalone di Marco)… spero di fare dei bei scatti… il nome potrebbe essere … Priscilla, helen, JUSTINE …insomma un qualcosa di superfashion…
Come potete notare non scrivo nulla sulla maratona che domenica andrò ad affrontare.. perché non mi sono allenata adeguatamente e se arriverò andrà benissimo… ARRIVARE MI PIACEREBBE PROPRIO… il tempo stavolta non lo guarderò nemmeno(anche se Marco dice che, correndo affianco a lui potrei anche migliorare… io dico, intanto bisogna fare i 42km)

Nessun commento:

Posta un commento