martedì 17 aprile 2007

PARIGIIII

11km dal mio primato... ora so che mi mancano ancora 11km per arrivare ai 4:40.   Quante emozioni... una città nuova, una maratona mai così sofferta, un caldo tropicale, ambulanze che sfrecciavano di continuo... è stata una vera battaglia.   Il tempo impiegato??? UN'ETERNITA' e MEZZA... 5:18 ...non importa!
Grazie a Marco ora ho capito che i 4:40(facendo la splendida anche i 4:30) li posso fare... i 30km li ho passati ai 3:22... ero ancora in gara, le gambe erano stanche, ma si poteva fare.... poi è intervenuto un bel problema all'intestino e un caldo che non potevo più soffrire.... e di seguito il fisico mi ha abbandonato... ho visto gente che veniva rianimata con ossigeno, gente intubata... insomma una vera guerra. I pompieri rinfrescavano i corridori con gl'idranti. Passo dopo passo ho seguito Marco. Marco è stato paziente una vera guida ha saputo pazientare nelle mie lunghe pause di crampi allo stomaco... mannaggia mi aveva portato fino a 3/4 della gara al tempo che avevo in testa. La prossima non ci devono essere scuse, devo allenamarmi di +, e voglio provare i 4:30 4:40. Questa medaglia la dedico tutta a Marco.

Nessun commento:

Posta un commento