mercoledì 27 giugno 2007

nuoto allenamento

13.00 - 13.50 mi sono tuffata in piscina e ho cercato di nuotare un pochetto.
 Non pensavo di aver perso così tanto dopo 3 mesi di non piscina.
Ho fatto 17 esercizi(per ogni esercizio 4 vasche). Credo di aver fatto
4 esercizi: gambe stile libero con tavoletta.
1  esercizo: rana...questo stile mi piace moltissimo solo che mi fanno male le ginocchia.
 1 solo gambe rana.
3 solo braccia stile libero e il resto stile libero completo. totale 68 vasche.
La vasca non è da 25m... per dire la verità credo sia da 20 m... bbooo.. la prossima volta, chiedo. la piscina è questa http://www.rarinantestorino.com/index.asp?IDCAT=4928
sono rientrata in uffico precisa alle 13.59 ed ero più che mai in forma, tonica... troppo rinfrescante.
bello bello

Nessun commento:

Posta un commento