mercoledì 4 luglio 2007

Voglia di correre

Ieri sera avevo proprio voglia di correre. Non è una cosa rara, ma ...proprio così, in modo accentuato era da parecchio tempo che non mi accadeva.
Marco con la SANTA pazienza che si ritrova... mi sta scarrozzando nei suoi allenamenti. Lui rallenta parecchio il suo passo io aumento parecchio il mio e così riusciamo a correre assieme.
Ieri sera mi aspettavo un allenamento da 8/10km in tranquillità ed invece ecco che dopo 2 km di andatura rilassata ci fermiamo alla pista di pattinaggio(350m) della Colletta. Marco dice che in questo momento bisogna fare ripetute, per allenare le gambe ad una azione anaerobica. Bene!


Gia quando corro lenta sono inguardabile... figuriamoci quando tento di correre veloce! Vabbe io vado avanti per la mia strada.
Il limite minimo era 4/5 ripetute con recupero in corsetta(1 giro). Ne ho fatte 6 cercando di imitare lo stile della corsa di un vero corridore. Non è andata male...certo l'ultima ripetuta volevo aumentare il ritmo ma le mie gambe mi hanno tradito :).
Oggi vado in piscina in pausa pranzo...e magari stasera vado a farmi una corsetta.

Nessun commento:

Posta un commento