martedì 19 maggio 2009

riprendo ad allenarmi

seconda settimana di allenamento

... quando si ricomincia, da 0 minuti e 0 km, sulle gambe è proprio tanto dura!
Fiatone dal primo minuto, gambe mosce, non energiche.

Mi alzo(... appena suona la sveglia mi chiedo perchè mi alzo così presto... la risposta è sempre quella:"Perchè voglio correre") e con la striscia del cuscino ancora sulla guancia mi metto a correre.
Fatti 3 km controllo il cronografo e mi viene immacabile fare il confronto con le corse di 2 anni fa mese + mese meno. Continuo a ripetermi che l'importante è fare del movimento e se ritornerò a fare qualche mezza maratona sarà tutto grasso che cola(SPERIAMO CHE COLI TUTTO!!!!).
Fatti 6 km. Doccia. Buongiorno a Marco. Sveglia Tommaso. Lavoro. Spesa. Lavoro. Casa. Merenda con Tommaso. Acquaticità. Casa. Giocare con T. Cucinare. Cena e un minimo di chiacchiere con Marco. 23.00 cercare di abbattere T. ....e poi finalmente nanna anche per me.... appena suona la sveglia mi chiedo perchè... tanto la risposta è sempre quella ;)

spero avere la voglia/constanza di continuare

Nessun commento:

Posta un commento