mercoledì 29 giugno 2011

lumaca zoppa ma..

Io mi alleno, io faccio, io io io io chi??

Oggi sono andanta in palestra con tutta la mia voglia di spaccare il mondo intero ...embhe!?!?

Fatti 3 km ferma. I muscoli tibiali anteriori si sono pietrificati. Duri come dei mattoni. Erano talmente contratti e sporgenti che sembrava di vedere le gambe di un culturista.
Cerco di scioglierli. Di solito faccio questo esercizio http://www.sportmedicina.com/TIBIALE/tibiale3.jpg ...ma stavolta nulla... non si scioglievano. 
Ho ripreso a correre ho rallentato l'andatura... 2 km.. e peggio di prima. Mi rimetto a fare stretching ... mi rimetto sul tapis... nulla.
Ho optato per 5 ripetute, così ho cambiato un po' andatura falcata ecc ecc. 
Il problema è che non sono soddisfata dell'allenamento. uff
 

Nessun commento:

Posta un commento