giovedì 14 giugno 2012

8+8+8 cosa fa?... R:star bene

Ieri mattina 6.15 sono andata a correre. 8km niente di più. Aria fresca in faccia. Sole. Moscerini, tonnellate di moscerini e un simpatico Geronimo Stilton.
Le gambe le ho sentite un po' appesantite ma con tanta energia. Poi sono andata al lavoro, al rientro a casa sono andata a far la spesa, lavatrice, un po' di cosette da casalinga e poi... ho rimesso le scarpe da corsa altri 8 km. Una corsa con energia, senza stanchezza, senza orologio... 8km con il gusto di correre.
Rientrato Marco dal lavoro ha visto la mia faccia rossissima e mi chiede se sono andata a correre ..."Ah peccato volevo fare un giro in bici con te"...
No problem... pantaloncini, tshirt scarpe e via a farsi 8km.
Ieri notte ho dormito come un sasso!

la nuova matematica dice
8+8+8= star bene ;D


Nessun commento:

Posta un commento