giovedì 25 luglio 2013

.... nel 2007 scrivevo questo

"NOVEMBRE 2007 - L'allenamento in piscina è andato bene. Sono partita da casa con pochissima voglia perchè faceva freddo e l'idea di entrare in acqua mi faceva rabbrividire. Poi invece sono entrata e 60 vasche in 50 minuti sono volati. Totale 1500 mt. La scheda di allenamento me l'ha preparata un istruttore.
mentre la camminata sul tapisR 6 km in 50 min ... bah a fine "allenamento" mi dico che sono cmq fortunata, perchè riesco a fare queste camminate veloci a quasi 6 mesi di gestazione. Molte donne in gravidanza non possono nemmeno muoversi dal letto. E' naturale che la mia mente, spesse volte, vola agli allenamenti al parco della Colletta o al parco del Valentino.
Tutto quello che mi sta succedento è bello, ma non posso nascondere che mi manca la corsa. Il mio IO è cambiato radicalmente per merito della corsa e mi manca. A volte ho paura che una volta nata/o fonzie io non riesca, non mi venga + voglia di correre. Spero non succeda.
Ieri c'era la maratona di Firenze :(...... mi ero iscritta tanti mesi fa e avrei voluto fare il mio "grandioso" personale... vabbe è rimandato di 12 mesi ...almeno lo spero."



Anche stavolta scrivo le stesse cose ... SONO UNO PO' RIPETITIVA!!!!!!!!!!
Sono fortunatissima di essere superinforma... non come peso.. ma di essere reattiva, poter dedicare del tempo allo sport, poterlo praticare.
Non tutte le donne in gravidanza posssono fare sport e a volte non riescono a muoversi dal letto.

Spero di riuscire a correre di nuovo dopo il parto. Spero di trovare lavoro. Naturalmente la più grande speranza è che MISTERX(la new entry) stia bene.


Nessun commento:

Posta un commento