venerdì 12 luglio 2013

ragazzi che fatica!!

Perchè faccio così tanta fatica????????
Sono moscia... Io odio non essere in forma! poter contare al 100% sulla mia forza, resistenza ed energia.
Ok ... sono all'8° mese di gravidanza... ma fino ad ora non ho arrancato.
In questi giorni mi sembra di essere negl'ultimi 8 km di una maratona.... sei cotto, stanco e sudato ma hai tanta voglia di finire, emozionarti e raccogliere tutte le energia possibili per raggiungere la meta.

Ieri piscina... ho fatto parecchie gambe con la tavoletta. ... poi ho concluso con poche vasche solo braccia e qualche vasca stile.
E' stato un toccasana perchè mi ha rinfrescato, mi ha tonificato e mi ha sgonfiato quelle due elegantissime porchette che si aggrappano ultimamente alle mie caviglie.


Nessun commento:

Posta un commento