giovedì 6 novembre 2014

4° settimana

Ebbene ho iniziato gli allenamenti per l'IRONMAN... faticosissimo
In pratica mi alleno 5/6 volte alla settimana. Dopo 4 settimane mi sto quasi abituando.
Lun piscina
Mar corsa
Mer piscina
Gio corsa
Ven pausa
Sab bici
Dom corsa

Piccoli miglioramenti ci sono. Litigo parecchio con la bike.... con il sellino della bike... FA MALISSIMO. La misura è giusta, posizionamento sulla bici è corretto... questione di CALLO.

Per ora ho perso 1.8kg... voglio vedere con tutto sto movimento!?!?!?

Per quanto riguarda il lavoro... ho fatto un colloquio, faccio qualche collaborazione da casa, magari fossero più frequanti.
Gabry l'ho inserito al nido ed ultimamente non va malissimo, certo è sempre molto diffidente e "frignone" ma tutto sommato va!

1 commento:

  1. l'importante è avere un obiettivo: hai già pensato a quale sarà il tuo esordio nel triplice sport?
    buoni allenamenti!!!

    RispondiElimina