giovedì 14 dicembre 2006

Che freddo

Che freddo.
Martedi uscita dall'ufficio, bardata come non mai, sono andata a correre.
Parcheggio l'auto vicino al parco e poi con tanta e buona volontà inizio a correre. Martedi c'erano 3 gradi. A queste temperature appena inizi a correre il freddo ti intorpidisce le mani, il busto, le gambe... il naso si ghiaccia. Il grosso problema sono i piedi, perdono di sensibilità e ho paura di appogiare male il piede a terra.
L'aria fredda che entra in gola mi ha fatto venire il mal di gola(martedi ho tentato di respirare sempre con il naso.. almeno filtro un po').
Pochi chilometri e poi tutto si risolve. Il corpo prende temperatura e poi il resto è tutto in discesa.
Stasera mi sono portata la sciarpa magari evito di prendermi l'influenza. Anche se...me la sento già.
Stasera ho anche la cena aziendale... mi sono ripromessa che devo perdere almeno 4 kg per la prossima maratona, però con 'ste cene è difficile dimagrire...

Nessun commento:

Posta un commento