mercoledì 20 dicembre 2006

Il sorriso

il sorriso
Da quando ho inziato a correre, e correre è un vero piacere, mi sono "imposta" che la mia voglia/gioia sportiva la devo far vedere, anche nello sforzo  ...HO DETTO NELLO SFORZO E NON DEL DOLORE(questo è per giustificare le foto dei vecchi post).
Di solito quando corro ho questa faccia qui... sorridente. Non so a quale chilometro ero quando mi hanno scattato questa foto ma ... seguendo la logica ero ancora sorridente, il ginocchio non mi faceva ancora male non ero ancora marcia di sudore... quindi immagino al 20°. Mi è stata scattata dalla moto dell'organizzazione.
Ora, della maratona, ricordo solo le cose belle ... non mi ricordo nemmeno più il dolore al ginocchio(causa endorfina?).
Il periodo di Natale è il peggiore per la dieta, ma superato questo periodo... si parte seriamente per la preparazione alla prossima: PARIGI(Aprile).

Nessun commento:

Posta un commento