martedì 20 febbraio 2007

mezza giornata di ferie inaspetta

UNA SPLENDIDA GIORNATA
STRAVIZIATA, STRAVISSUTA SENZA TREGUA
UNA SPLENDIDA GIORNATA
SEMPRE CON IL CUORE IN GOLA FINO A SERA
CHE FINO A SERA NON ARRIVERA'

... tutti a lavorare ed io con sorriso enorme sulle labbra a fare quello che dovevo fare domenica... i 21km... il cuore in gola fino ai 17km e poi ...ho camminato un pochetto, quindi il cuore si è rimesso al suo posto. Dopo 5 gg che non correvo è stato un allenamento discreto, certo che poteva andare molto meglio con una settimana di allenamenti giusti.
Percorso: Casa-Colletta-Murazzi-Valentino- Ospedale S.Anna
Tempo: il cielo era grigio, poca foschia, freddo soprattutto al ritorno
Varie: Ho incotrato pochissime persone, tutti pensionati, baby sitter.
Ma quanto mi ha ricaricato quella mezza giornata di ferie inaspettata? Sono andata ai 6'23'' leeenta ma leenta... a volte faccio i miei supercalcoli e mi dico che sarebbe bellissimo fare una maratona intera a quell'andatura.
... finito il tempo ludico a mia disposizione sono andata a lavorare.....Alla sera una buona zuppa di pesce per festeggiare 9 anni di amore-litigi-giochi-sport(*) con Marco... e poi alla notte non ho dormito un piffero perchè troppo carica!!!!
Prossima domenica 18km... questa settimana devo allenarmi bene... stasera vorrei fare della capillarizzazione.
(*) siamo partiti con sport diversi e distinti. Lui anni e anni, forse 12/15 di scherma e io 10 anni basket(ad un livello discreto)... nel frattempo abbiamo fatto insieme: bici, windsurf, passeggiate in montagna....e a dimenticavo e briscola hahahaha scherzavo!!!
... ora ci dedichiamo solo alla corsa e a volte al nuoto

Nessun commento:

Posta un commento