giovedì 19 luglio 2007

Nuova Meta.

Nuova Meta.
Ieri sera, ore 22.40, iscrizione alla nuova meta.
Maratona di Carpi


E' sempre emozionante iscriversi ad una maratona. Nella mente iniziano a cigolare certi pensieri: i lenti lunghi che dovrò affrontare a breve-brevissimo, i chili che vorrei avere in meno e naturalmente al tempo che vorrei fare. 

Insomma sono gia emozionata!!! :)
L'unica cosa che conta in questo momento è riprendere a correre.

Ieri non ce la facevo più, DOVEVO MUOVERMI ...FARE QUALCHE SPORT.
La corsa mi sembrava troppo per il mio problema fisico, e allora, in pausa pranzo sono andata in piscina.
Sono andata cauta, non ho spinto, ho fatto più braccia che gambe ed ecco che ho fatto poco più di 1 km 3, in tranquillità, nella freschezza totale.
Ieri sera mi sembrava di essere un'altra persona!!!! Sono così "drogata" di sport??? Forse un po' SI.... :)

Nessun commento:

Posta un commento