venerdì 7 settembre 2007

non posso correre

Ho fatto 10km in tranquillità, e con la temperatura in diminuzione ora si corre proprio bene.
Con calma, faccio le mie corsette da lumaca zoppa. Non importa la velocità... basta correre. Fra due settimane c'è la mezza di Torino e la voglio fare, anche se i tempi saranno eterni.

Mi godrò l'atmosfera podistica ancora di + delle scorse volte e sarà una domenica vissuta bene, come mi piace a me.
Ti svegli gia con un po' di tensione(come fossi una vera atleta), fai una colazione giusta, sana non pesante. Ti vesti e il completo da corsa ce l'hai gia pronto gia dalla sera prima. Vai alla gara: emozione, fatica, sudore, felicità a volte deluzione.... e poi il ritorno a casa con la medaglia al collo e scatta un piatto di pasta con una spolverata di grana(...ed ogni volta dico che è la pasta + buona che io non abbia mai mangiato).
...vabbe questo weekend tento di fare un po' di km... e poi attendo con SERENITA' la mezza.

Nessun commento:

Posta un commento