venerdì 21 settembre 2007

...notiziona

Ad aprile io e Marco diventeremo mamy e papy. Ebbene si... nel mio pancino c'è un Fonzies.

Un VERA SOPRESA nulla di premeditato... in modo assoluto. Io mi ero gia iscritta alle maratone autunnali ed invece, andrò a godermi soltanto lo spettacolo... aspetterò Marco al traguardo.
In questi mesi, dato che il mio secondo nome è "ALICEnelpaesedellemeraviglie" ho continuato a correre, ho fatto anche un bel allenamento da 19km.
Ebbene domenica farò l'ultima gara, cioè la mezza di Torino,... naturalmente e probabilmente non tutta di corsa. Se arriverò al traguardo sarà una bellissima "vittoria".
La farò con il neo nonno Giuliano...ve lo ricordate... ha iniziato 4/5 mesi fa ed ora è pronto ad affrontare la sua prima mezza maratona.
Il fonzies ora ha 3 mesi ed di 47 mm. Continuerò a correre ancora per poco... la panza inizia a vedersi... ma è così piacevole correre, mi fa star bene. La ginecologa ha detto che con CALMA posso ancora correre ...confermato poi da Speciani.

Nessun commento:

Posta un commento