lunedì 24 settembre 2007

Vittoria

Eccomi qui. La domenica è passata in modo splendido.
Mi sono alzata presto, fatto colazione e poi via verso Viale Virgilio-Parco del Valentino. Ero ancora dubbiosa sul fatto di fare la gara, finirla, correrla ecc. Ed invece... arrivata al parco ho sentito odore di canfora. Ho sentito discorsi su andatura, maratone passate e future ecc ecc e tutti i dubbi sono passati. Mi sono promessa che ad un piccolissimo sentore negativo mi sarei fermata.
Siamo alla partenza e lo speaker fa gli auguri per una buona gara ad una ragazza di nome Cinzia incinta di tre mesi... OCAVOLO!MASONOIO.... vabbe ora si parte.
Temperatura buona fino al 15° km. Un percorso a mio parere non facilissimo dato che è tutto in salita fino al 14°. Pubblico un po' scarso... però quelle poche perrsone hanno fatto tifo.
Io mi sono sentita bene e reattiva fino al secondo ristoro 14-15°km poi probabilmente ho iniziato ad accusare le continua salita, gli allenamenti blandi ecc. Le gambe mi si sono appesantite enormemente, e il passo si è fatto molto lento. ho fatto qualche tratto camminando, ma tutto sommato pocchissimi. Al 18 km rientrati al Parco Valentino mi sono sentita a casa, è li che vado a fare i Lenti Lunghi e un po' con malinconia ed emozione  ho percorso gli ultimi km. Malinconia perchè per un po' non farò più i LL quelli che mi riempivano le domeniche ed emozionata ...perchè come una cretina pensavo gia a che scenetta mettere in atto nell'attraversare il traguardo...(ho optato una via di mezzo tra libellula volante e donna incinta ...di quelle un po' petulanti con il mal di schiena... che sciocca mi sono divertita un casino)
...E poi comunque come preannunciato a casa mi aspettava la PASTA(in bianco perchè era da 4gg che soffrivo di influenza intesinale)... ma finalmente PASTA almeno almeno 120 gr.

Nessun commento:

Posta un commento