venerdì 13 aprile 2012

maratona di Milano 2012

...sono emozionata
ho le stesse sensazioni delle precedenti maratone. Quando penso alla TANTA fatica, alla gente che mi correrà a fianco oppure il più delle volte che mi supererà ho un brivido che mi percorre la pelle.

Sarà gia tantissimo se arrivo ai 30km e poi... non so vedrò.
In questo giorni ho avuto una grossa contrattura al polpaccio oggi non mi fa male se cammino ...lo sento se stendo il piede... ma va meglio.
Ho pensato 1000 volte che non ce la posso fare e poi stamattina ho letto il blog di Simone http://www.simonegrassi.net/?p=7123&cpage=1#comment-6686, gia prima lo consideravo un mito ora il doppio!!!

Lui l'ha camminata e mi ha dato la carica giusto per affrontarla come va fatto!
Domenica sarà una grandiosa giornata di fatica, emozione e orgoglio!

Nessun commento:

Posta un commento