lunedì 25 luglio 2005

il buongiorno si vede dal mattino


Ore 6.50 ero gia sveglia da un po', non ho dormito un granché bene.
Ieri avrei dovuto correre ma sabato ho passato la giornata con un arancia in gola(avevo la gola infiammata e un po' di febbre).
Ieri non ho corso e la voglio ce l'avevo gia da qualche giorno, quindi stamattina ore 7.05 ero sulla strada.

Ho fatto basket per molti anni. Il primo motivo è che il basket MI PIACE, 2 perchè è sempre stato un momento di sfogo e d’aggregazione, 3 lo sport FA BENE.

A marzo ho deciso di chiudere con il basket per n° motivi e ora mi manca il momento di SFOGO, e anche se in questo periodo è faticoso correre per il caldo, sento il bisogno di allenarmi.

cmq..

7.05 inizio a correre.
Ho voglia di farmi una "passeggiata", senza ottenere particolari tempi. La temperatura è ideale. Aria fresca in faccia. Il passo è regolare. La respirazione è costante. Sento un leggero fastidio ai polpacci, è da qualche settimana che ho problemi di crampi durante la notte. 15' min passati tranquillamente. Vado verso la Colletta. Incontro cani e padroni e basta. Non c'è nessuno. E' piacevole.
Le scorse volte che mi sono allenata di mattino ho fatto tanta fatica. I muscoli erano....intorpiditi/addormentati, invece stamattina sono abbastanza reattivi. Non riuscirei a correre per 20km ma mi sarebbe piaciuto farne almeno 10km. Il tempo stringe devo andare a lavoro. quindi mi faccio 5 kilometrini in semplicità... un diverso risveglio! Domani farò un allenamento un po' più consistente!
Buona giornata.

Nessun commento:

Posta un commento