venerdì 15 luglio 2005

riprendo ad allenarmi


Si ricomincia.
Il caldo mi ha stroncato.
A giugno ho fatto poche corse...molto stentate e faticose. Sono stata molto occupata causa matrimonio in corso di ELvy&Gian.

Ora basta si ricomincia.
7 giovedì: 7 km e mezzo ho corso abbastanza bene. In tempi un po' alti ho corso a 7'.
13 giovedì ho fatto poco più di 5 km. C'era afa, ho corso sopra i 7, ma non importa basta riprendere gradualmente.
Correre al parco è sempre piacevole, hai la sensazione di non patire tanto il caldo.
Ieri 14 venerdì 12 ripetute da 300m a 1'20''. Faticose ma le ne ho fatte 11. Sono contenta e orgogliosa..

Oggi ho le gambe stanche come non avessi mai fatto una corsa... non mi devo preoccupare ora con calma ricomincio. Il mio pensiero molte volte vola a NY, al 6 novembre. Ho la paura di non allenarmi abbastanza da concludere quei 42 km. Correre in questo periodo è faticoso e a volte mi manca la voglia di affrontare il caldo, l'afa ...e le maledette zanzare.
Penso così frequentemente alla maratona che mi sembra di rivivere i primi periodi dell'innamoramento: entusiasta, euforica, con la paura di non riuscire e poi di nuovo la testa fra le nuvole immaginando il momento clou.

Voglio ricominciare ad allenarmi con costanza 4 allenamenti alla settimana.
In questo momento che riesco a correre distanze non lunghe ..sono un po' giù, perché ho paura di non riuscire a finire la maratona, però in questo momento devo solo concentrarmi sugli allenamenti.

Un bacio al mio papy che non sta benissimo.
(spero di avere la tenacia di mio padre in questi mesi di preparazione alla maratona, ... lui sì che è un osso duro, non molla mai!!!)

Nessun commento:

Posta un commento