mercoledì 27 luglio 2005

Allenamento

Ieri mi ero imposta che dovevo fare una lunga corsa lenta e così ho fatto!
 9 km lentissimi (a 7' 07')
... Sono andata a correre alla Colletta e in ogni caso faceva CALDO! Un’AFA assurda, cielo coperto con presagio di pioggia(qualche goccia è scesa soltanto verso le 23).
Novità: ieri sera ho corso con la musica alle orecchie. Un po' di canzoni rap alcune RMB e hip hop. I primi 5 chilometri sono volati a ritmi alti, come la musica che stavo ascoltando. A volte avrei voluto canticchiare ma ero gia in carenza d’ossigeno figurati che mi metto a canticchiare, ma dentro la mia testa stavo cantando a squarciagola.
Cammin facendo ho incontrato le mie compagne di squadra. Stavano aspettando Simone per entrare in palestra per poter fare due tiri. Mi hanno salutato calorosamente. Non è nata nessuna nostalgia in me, ho chiuso definitivamente con il basket???
Ieri sera ero talmente stanca che ho sognato che stavo correndo una maratona ma ...ahime mi sono fermata ai 21 km... che delusione! quindi stamattina, mi sono svegliata stanca morta e in più DEPRESSA perchè non ho concluso la gara...

Nessun commento:

Posta un commento