venerdì 9 settembre 2005

innamoramento per la corsa

E’ una specie d’innamoramento per la corsa!?! 

Mi sono resa conto che, sono affetta da quello strano sintomo che colpisce chi è appena ritornato a casa dal primissimo appuntamento…
STORDIMENTO CAUSA INNAMORAMENTO.

Ogni giorno parlo sempre della stessa cosa con l’entusiasmo di un’innamorata.

Gli amici, colleghi, parenti possono introdurre qualsiasi argomento …tanto alla fine io parlerò dell’allenamento, della fatica che faccio per correre, della prossima gara, del timore di non farcela.

Se incontro una persona, che da tempo non la sentivo, la prima cosa che dico è: “lo sai che mi sono buttata sulla corsa” …e giù, prefazione e metri di parole sulla maratona, su ny, sui tempi, sugli acciacchi.

Una tortura!!! Fino al 6 novembre mi dovranno sopportare(grazie per non mandarmi ancora a stendere . Ad agosto le pochissime ferie che ho fatto le ho dedicate alla corsa, alla lettura di 3 libri naturalmente sulla corsa(“Con le ali ai piedi.” di Baldini, “La mia maratona.” di Arcelli-Massini Mente e Maratona” di Speciani-Trabucchi ).

Un’ossessione?
Tanto sudore e fatica e incazzature soprattutto quando un allenamento non va come me l’aspettavo per raggiungere(spero) i miei primi 42km.

Nessun commento:

Posta un commento