lunedì 5 settembre 2005

credevo di non farcela


23 km...E T E R N I, soprattutto se non ti senti in forma.
Sabato e domenica ho fatto lavori pesanti in montagna e le gambe sono entrate in sciopero gia da domenica notte. Durante il sonno, ho iniziato a sentire i primi crampi ai bicipiti femorali. Un disastro!Tutto il giorno ho tentato di allungare i muscoli facendo tanto stretching ...ma nulla. Scendendo dalla montagna verso le 17, appunto per fare i miei bei 23 km, continuavo a ripetermi che avrei fatto del mio meglio, anche se il mio corpo stava salutando dal divano. cmq. Arrivata a Torino mi metto immediatamente le scarpe, pantaloncini e canottiera.
Studio in un attimo il percorso da fare.
Chiudo la porta di casa e sono gia sulla strada a controllare il cronometro.

PERCORSO:
Casa - Parco Colletta(3 km)
Parco Colletta - Lungo Po - Parco Valentino - Rotonda Marroncelli(8.5 km) ...e poi ritorno
percorso facile.

All'inizio tutto bene. Sentivo le gambe che non giravano un granché bene, ma tutto sommato stava andando bene.
L'andata è scivolata bene. Ritmo costante, respiro non affannato. Tutto ok, infatti, ero felicemente stupita di come stava andando.
Il ritorno, un DISASTRO.
Dolori agl'addominali alti... non riuscivo a stare eretta, mi sono dovuta fermare per alleviare il dolore.
La stanchezza che dal 17 km non mi ha abbandonato. Mi sono scordata di portarmi almeno una caramellina...ad un certo punto avrei voluto chiedere ai passanti un qualcosa di zuccherato.

Sono contenta che ho percorso tutti e 23 km come mi ha detto Orly, mi lascia un po' delusa come è andata... se ho fatto tanta fatica solo per 23 km come farò a NY???

Il prossimo allenamento LL ne ho altri 23 km ..spero che vada meglio... prima di pensare a domenica devo affrontare un'altra settimana di allenamento.

Nessun commento:

Posta un commento