giovedì 27 ottobre 2005

-10 alla maratona

-10 alla maratona
sono emozionata!!!
Il mio ginocchio non va!
Ieri sera ho fatto un allenamento leggero 8km e oggi il mio ginocchio lo sento strano. Ho un fastidio continuo.
Il medico sportivo dice che i sintomi sono proprio quelli del menisco pizzicato e non è ben chiaro in che condizioni è la rotula.
Non voglio fare la risonanza prima di Ny. Lo so da me che il ginocchio non è ben messo.
Ho fatto basket per 10 anni in questa condizione e ora non voglio sapere REALMENTE in che stato è.
poi ...dopo e soltanto dopo la maratona mi faccio operare se è prioprio il menisco...
Sto correndo con la ginocchiera, ...è fastidiosa, però serve a "proteggere" l'articolazione...lo metterò per questi ultimi allenamenti
3 novembre partenza da Milano

Nessun commento:

Posta un commento