venerdì 14 ottobre 2005

i 28 km sono passati senza lasciare segni


... i 28 km sono passati senza lasciare segni particolari. Martedi, carica come non mai, ho fatto 10 km, senza forzare, senza quasi guardare il cronometro e il mio corpo ha corso ai 5'56".
Sto cercando di concentrarmi!! ..sta per arrivare il giorno della partenza. -23.

Domenica ho un LL di 28 km...ma, senza pensare a domenica, stasera devo farne 14. Devo correrli rilassata e hai 6'30".

Ho visto le temperature di Ny... cavolo che sono scese. Mi sto preoccupando per le temperature... l'attesa la passi al freddo, ma questo è nulla.. mi preoccupo quando e se arriverò al 30° km... per la stenchezza inizierò a sentire freddo??? e se piove?? vabbe per adesso devo solo preoccuparmi di fare bene gli ultimi allenamenti.

Nessun commento:

Posta un commento