martedì 18 aprile 2006

Maratona Londra

Ho lasciato il mio blog all'annuncio della prossima mia meta: LONDRA ...e poi per molto tempo non ho scritto.
Ho continuato ad allenarmi.
Lo giuro!!!
Male, ma mi sono allenata.
Ho avuto problemi con il lavoro. Ora, da pochissimi giorni il problema si è risolto. Dicono che il lavoro è una schiavitù ...ma quanto bene mi sento in questi giorni??? Forse è mezza schiavitù e mezza libertà(e divertimento).
ma... ritorniamo alla corsa.
Mancano 19 giorni e io non sono pronta per la maratona.
Lo dicevo anche per NY ma adesso è diverso. Mi sento stanca, poco allenata.. e questo è un vero guaio. L'ultimo mese ho corso arrabbiata, per sfogare il nervoso che avevo, i muscoli erano contratti perchè non riuscivo a dormire rilassata. I LL non sono stati veri lunghi.
A volte sono ritornata a casa con le lacrime agl'occhi perchè sapevo di aver dato tutto e magari non ero nemmeno arrivata a fare i km stabiliti da Pizzolato. Che rabbia!!! Invece di arrivare a casa stanca e svuotata come mi succede con i LL, ero arrabbiata... Arrabbiata perchè ripensi agli allenamenti fatti a 3 gradi di notte a gennaio con il freddo che ti taglia il viso, perchè ti eri messa in testa di fare molti più km ed invece o causa della tua testa o delle tue gambe ti blocchi e non vai più avanti.
Poi succede qualcosa ..come stasera.
Prima di allenarti ti chiedi PERCHE' VUOI ALLENARTI
Perchè mi pice fare sport, mi piace 
la competizione soprattutto contro me stessa, voglio riprovare la sensazione del piede sulla linea, voglio sentirmi enormemente EUFORICA come è successo a NY, corro perchè mi sento bene, perchè sono fortuna, MOLTO fortuna.
Dopo  esserti chiesta perchè parti per fare 8 km ai 6'40'' e ne fai 10 ai 5'56'' con facilità... perchè mentre correvi hai pensato positivo.(veramente ho pensato anche a come far quadrare una cosa al lavoro...ma come dicevo prima a volte il lavoro è stimolo e divertimento).
Dopo una serata del genere sono sempre convinta che non sono abbastanza allenata ma... ho riscoperto perchè voglio andare a Londra e soprattutto con quale spirito ci devo andare.
BUONA NOTTE(stanotte dormirò divinamente)

Nessun commento:

Posta un commento