venerdì 21 aprile 2006

Valigia per Londra

Ieri sera ho fatto la borsa per il viaggio.... 300 quintali di roba per la corsa e 2 cosine per gli altri giorni.
Credo di non essermi scordata nulla.. scarpe(userò quelle d'allenamento .. non mi fido di quelle da gara... sono senza ammortizzatore... troppo piatte), pantaloncini, maglietta(di terra mia), cerotti, creme e controcreme, un po' si sali minerali, cronometro, il foglio con la mia strategia di gara(sopravvivere), insomma di tutto di più.
Questa sera arriviamo a Londra per le 18.30(ora locale) e andiamo subito in hotel a posare la borsa e poi VIA in un pub, dobbiamo ancora decidere dove. Siamo a Notting hill... :) quindi qualcosa troveremo di carino per spizziacere qualcosa!
Ho gia ricevuto tanti in bocca al lupo...spero che MUOIA STO LUPACCIO :)(un "buona fortuna" molto importante dal bagigio di Francesca)

Nessun commento:

Posta un commento