martedì 18 aprile 2006

Siamo a meno 5 da Londra.

Venerdi ho il volo alle 18.05 per Londra.
CHE PAURA!!!
Ieri ho fatto l'ultimo lungo... se riucirò a finire la maratona sarà un vero miracolo.
Ieri non ho fatto fatica ma, pensare che domenica prossima devo fare il doppio dei km..., mi spaventa un po'. Stavolta almeno non ho il ginocchio infiammato è questo è buono.
Non ho tanti km sulle gambe per sopportare i 42 km. Un vero peccato mi sono mangiata gli allenamenti più importanti a causa della mia volontà.
un mesetto fa non ho saputo essere rigorosa/costante come ultimamente sono ritornata ad essere. Sicuramente il problema di trovarmi un nuovo lavoro mi ha condizionato parecchio, solo che dovevo impormi di allenarmi comunque e ovunque anche a temperature non ideali.
Le ultime due settimane mi sono allenata bene, forse per le mie gambe non bastano questi ultimi allenamenti ...ma fa tanto per il morale e la mia testa.

Nessun commento:

Posta un commento