martedì 28 novembre 2006

Maratona Firenze

Ogni maratona ha la sua parola chiave. La parola di questa maratona è: DOLORE e l'antidoto ...RESISTI AL DOLORE

La gara l'ho fatta finire...Fin dall'inizio mi sono accostata al peace delle 4:45 stava andado tutto bene.
 Le gambe le sentivo leggere che giravano bene, riuscivo anche a chiacchierare con lo splendido gruppo venuto a crearsi attorno a questo peace(Carlo di Roma 120 maratone fatte).
La stanchezza è stata limitatissima fino al 24° km vedevo già il mio primato..poi il ginocchio ha iniziato a farsi sentire fino a che alle cascine avevo gia deciso di fermarmi.. non riuscivo a piegare il ginocchio, non riuscivo nemmeno a fare una camminata veloce... che rabbia i muscoli c'erano ...ieri l'unica cosa che mi faceva male era il ginocchio... i polpacci, le cosce tutto a posto.... ho ricominciato a "corricchiare" dal 39°.
Alle cascine avevo deciso di mollare perchè altri 12 km non avrei mai pensato di riuscirli a fare in quelle condizioni...e poi invece ho ricominciato a corricchiare bloccando il ginocchio.. e così ho finito la gara a 5h12'....

 Ora come e quando ricomincio ad allenarmi????
 Ho ancora un po' di rabbia da smaltire, che la sfogherò nella prossima maratona, e malumore... perchè fare una maratona con l'andatura che ho fatto per 21km è fattibile.. se sono tutta intera.

...SARA' PER LA PROSSIMA... ho talmente tanta rabbia che se non fosse per il ginocchio da oggi ricomincerei gia a correre ed allenarmi per la prossima gara.
Vi faccio vedere la medaglia e il mio pettorale anche se non sono soddisfatta.

   

Nessun commento:

Posta un commento