giovedì 16 novembre 2006

Meno 10 a Firenze

Siamo a meno 10 a Firenze.
Il ginocchio è un po' migliorato ma non è al 100%... mi preoccupa e mi spaventa un po'.... domenica farò l'ultimo LL se riesco ne faccio 20km.
Certo che mi spiace... sono arrivata a 3 settimane dalla maratona, allenata molto bene e poi il  ginocchio mi ha fermato! Forse stavo pretendendo troppo? 3 settimane fa ero quasi convinta di finire Firenze a 4h45' ora non so se la finirò.

Ora sto facendo sedute di capillarizzazione, corsette brevi e niente di più.
La prossima settimana inizierò a mangiare un po' più di carboidrati. Cercherò di rilassarmi mentalmente... sto gia iniziando a sognare di rinuciare o mollare alla gara... e poi al mattino mi sveglio incarognita come non mai!!!!
ho gia fatto l'elenco di cosa che devo portare:
  • Stampare adesione alla maratona
  • Vestiti da buttare(alla partenza si sta stroppo tempo fermi)
  • Cappellino...metti che piove...come sfiga vuole
  • Elettrostimolatore... per il giorno dopo
  • Cerotti... bisogna proteggersi
  • Vaselina.... non serve solo a quello SCOPO
  • Amminoacidi ramificati... prima e dopo gara
  • Enervit gel e pastiglie... da prendere ogni 10km
  • abbigliamento semileggero e pesante

    è tutto! non manca nulla??

Nessun commento:

Posta un commento