mercoledì 10 gennaio 2007

Anno nuovo NUOVI PROPOSITI

BRUCIARE killare i kili accumulati nelle feste natalizie e ...magari anche qualcosina di più ...anzi sicuramente
SECONDO: allenarmi con costanza senza forzare troppo e maciullarmi il ginocchio come per la maratona di Firenze.
TERZO: fare qualche seduta di nuoto... ...mi piace troppo nuotare ... e fa bene.
mi sembra gia abbastanza.
Martedi sera ho fatto 8km ... mi mancava il fiato... ho corso a ritmo elevato(per me... naturalmente!) a causa del freddo e perchè non riuscivo a controllare i tempi. La sensazione era quella di andare lentissima ed invece...
Martedi è stato un bel allenamento. Finalmente sono riuscita a correre dentro la colletta... solo perchè c'era una squadra di calcio che correva all'interno del parco e allora mi sono fidata. Il parco non è illuminato da lampioni, ma affianco ci sono delle strutture sportive che rischiarano il viale.
Certo che alla sera si incontrano pochi runners! Mi piacerebbe allenarmi di giono. Correre alla luce del sole è tutta un'altra cosa.

Nessun commento:

Posta un commento