lunedì 15 gennaio 2007

nuoto

Sabato sono andata a Bardonecchia a nuotare.
Si perchè sciare quest'anno non se ne parla. UNO: perchè ho paura del mio ginocchio(dato che dalla montagna vengo giu stile valanga... magari quest'anno evito) DUE perchè di neve ce ne veramente pochissima.
Ritornando a sabato, sono andata in piscina.
La piscina è di 25 m riscaldata(29°), poca gente...insomma uno spettacolo.
Presa benissimo da alcuni articoli letti da triathlete, ho fatto un bellissimo allenamento. Tirato ...senza tante pause. Cercando di correggere sia i movimenti in acqua che la respirazione. Insomma in un'oretta ho fatto un km e 4. Non è male! ... Certo che se ti ritrovi a fianco alla tua corsia un omino di 55 anni che non si ferma mai che magari ti supera continuamente (come mi succede SEMPRE alle maratone ...ma anche negli allenamenti) ti senti un po' lumaca... ma l'importante è allenarsi al massimo delle proprie potenzialità.
A fine allenamento avevo un appetito smisurato...
Domani vorrei correre almeno 10km... ora si inizia la preparazione alla mia nuova meta(PARIGI)... sono un po' emozionata... a volte ho dei flash del istante in cui metti il piede sulla linea d'arrivo.... ma è lontana quella sensazione. Per provarla devo attendere molti e lunghi allenamenti.
Ahhh approposito ... un'altra meta che voglio impormi è che il miei LL devono diventare di almeno 32 km....

Nessun commento:

Posta un commento