mercoledì 31 gennaio 2007

lumaca zoppa m

lumaca zoppa ma contenta Ho avuto qualche giorno di influenza, visita a Torino dei miei genitori(io sono di Udine) e ieri sera finalmente mi sono allenata. 10 km ben fatti. Sono questi gli allenamenti che mi piacciono. Ho fatto 10 km senza particolare fatica, anzi direi di +... con facilità. Ho corso dentro casa, fa troppo freddo per correre fuori alle 19. Ho impostato la velocità cai(lumaca in friulano) zoppo, e poi via per correre i miei chilometrini. Mentre correvo cercavo di attuale le poco nozioni lette sullo zen... NON è FACILE. Poi nei momenti di pausa, la mente inizia ad elaborare... Ieri sera ho avuto l'impressione che quell'andatura, da cai zoppo 6'42'', fosse fatta per me. Senza fiatone, una corsa rilassata non contratta, non affaticata. Una bella sensazione.

Nessun commento:

Posta un commento