mercoledì 7 novembre 2007

Acqua

Allenamento in piscina.
Ora più che mai, sfrutto la piscina per mantenermi il più possibile in forma(anche se sto mettendo su tantissimi kg).
Ieri sera ho fatto la prova per fare la tessera per il nuoto soci. Nessun problema la prova è andata... POSSO NUOTARE DA SOLA!
In acqua mi sento benissimo, mi sento a mio agio, non per nulla mi sono tatuata anche l'acqua sulla mia spalla.(immagino fonzies quanto bene stia li dentro).
Insomma dopo le prime vasche fatte per la prova, ho fatto i miei classici esercizi: solo braccia, solo gambe, e di seguito i 3 stili al completo(certo perchè sono una vera foca nello stile delfino).
Sono entrata in acqua alle 8.10/15 e alle 8.55 ero gia brasata, ho fatto 10 esercizi, per ogni esercizio faccio 4 vasche, in conclusione ho fatto 40 vasche da 25mt.
Non è andata malissimo dopo tanto tempo che non facevo piscina in modo "serio".
La prossima volta mi faccio fare una scheda di allenamento. Io però non voglio dire all'istruttore di farmi una scheda adatta per la mia attuale condizione...altrimenti so gia che mi fa fare 4 cose in croce e blande...e così poi io mi annoio.
La piscina è questa: http://www.rarinantestorino.com/index.asp?IDCAT=3971

Nessun commento:

Posta un commento