lunedì 26 novembre 2007

tapis-piscina-tapis-piscina

La scorsa settimana 1 allenamento piscina e 1 tapis-roulant.
L'allenamento in piscina è andato bene. Sono partita da casa con pochissima voglia perchè faceva freddo e l'idea di entrare in acqua mi faceva rabbrividire. Poi invece sono entrata e 60 vasche in 50 minuti sono volati. Totale 1500 mt. La scheda di allenamento me l'ha preparata un istruttore.
mentre la camminata sul tapisR 6 km in 50 min ... bah a fine "allenamento" mi dico che sono cmq fortunata, perchè riesco a fare queste camminate veloci a quasi 6 mesi di gestazione. Molte donne in gravidanza non possono nemmeno muoversi dal letto. E' naturale che la mia mente, spesse volte, vola agli allenamenti al parco della Colletta o al parco del Valentino.
Tutto quello che mi sta succedento è bello, ma non posso nascondere che mi manca la corsa. Il mio IO è cambiato radicalmente per merito della corsa e mi manca. A volte ho paura che una volta nata/o fonzie io non riesca, non mi venga + voglia di correre. Spero non succeda.
Ieri c'era la maratona di Firenze :(...... mi ero iscritta tanti mesi fa e avrei voluto fare il mio "grandioso" personale... vabbe è rimandato di 12 mesi ...almeno lo spero.

Nessun commento:

Posta un commento