martedì 6 novembre 2007

Corsetta con la mia pancetta

Ieri sera corsetta.... come dicevo a Cristina... chiamiamo le cose con il nome giusto .... ieri sera ho fatto una camminata svelta sul TapisR.
Nella mia testa c'era l'immagine fresca della Radcliffe. Ad un certo punto ho anche cercato di "imitare" la sua particolare corsa.... gli strattoni che da con la testa fanno si che la riconosci subito.
Ero hai 5 km che è rientrato Marco dall'ufficio e quando mi ha salutato ... con grande ironia... ho urlato a braccia alzate(i condomini ringraziano)..."E ecco Cinzia Radcliffe Schiffo agli ultimi metri della maratona... ed eccola ...conclude... conclude nel grande tempo di 4 ore e 45.... e certo ragazzi!?!?!? ok fare la ganza, ma urlare vittoria mi sembrava troppo. La mia prossima meta sono le 4 ore e 45(lo so che per alcuni è veramente ridicola come sogno... ma io conosco i miei limiti).
Marco non poteva che sorridere e pensare che a volte do un po' di matto.... purtroppo Marco mi ha fatto anche rallentare l'andatura e così ho concluso con una camminata svelta.
Ho fatto la doccia ed ero al massimo del relax.

Nessun commento:

Posta un commento