martedì 2 aprile 2013

10 km bici + 2 km a piedi

di sicuro non bastano per smaltire STE MALEDETTE FESTE DI PASQUA...
ma essendo incinta alla 19° settimana mi accontento.
Quando mi metto sul tapis roulant mi viene voglia di correre... oggi come un'ottantenne ho messo la velocità a 7.6 km/h e ho fatto 1 kilometrino :(....  Si può provare un po' di invidia per quella bella topolona, che affianco a me correva bella e agile ... e ha corso per un bel po'???? l'invidia non è per il fatto che lei è una topolona .... è perchè lei ha corso tanto e con scioltezza.

Anche io mi rimetterò sulla strada... con volontà, fatica e tanta tanta voglia di corre un altra mezza o maratona :D
Ora l'importante è sapere che il piccolo che è nella mia panciona stia bene. ...e magari sapere se è maschio o femmina ;)

Nessun commento:

Posta un commento