lunedì 9 ottobre 2006

allenamento ll lento lungo

Ieri è stato difficile. Le gambe erano legnose e non si scioglievano. A differenza delle scorse volte il problema era nelle cosce. Sono partita per le 9.00 e l'aria era molto fresca, mi sono vestita un po' di più ma per i primi km ho patito un po' il fresco. I problemi dei primi tre km non li considero nemmeno più: gambe dure ancora addormentate, respirazione non regolare. I 9 km arrivano subito. Dopo di che inizia la salita.   Ieri ho fatto dei brevi saliscendi... solo che sono molto brevi e hanno molta pendenza(murazzi), quando arrivo in cima ho la lingua che tocca terra. Fatti i 17km ho iniziato a faticare molto... più di testa che di fisico. La cosa che mi piace è arrivare a casa, dopo un LL, ed essere cmq contenta dei km fatti anche se con fatica e magari l'allenamento non è andato bene.

Nessun commento:

Posta un commento