lunedì 16 ottobre 2006

Allenamento

Mi sono allenata tutta la settimana con fatica(allenamenti veloci ma non sciolti) e infatti il risultato si è visto ieri. Mi ero programmata 25 km ed invece ne ho fatti soltanto 23km.
23 km fatti male con fatica, sin dai primi km. Cosce legnose e una corsa pesantissima. Non c'ero di testa!
Non sono mai riuscita a darmi un buon ritmo... di solito a parte i primi km, mi "setto" un'andatura e cerco di mantenere quella. Ieri ...'mo andavo ai 7' 'mo ai 5'20''.
Sono partita stanca da casa e sono ritornata a pezzi! La cosa che mi fa nervoso è che oggi potrei correre senza nessun problema ... non ho nessun dolore muscolare e articolare... ciò vuol dire che ieri ho fatto un pessimo allenamento????
La prossima settimana almeno +3km... devo mettermi in testa che devo fare almeno 26km....
Quando vanno male gli allenamenti, il giorno dopo vorrei correre di nuovo solo per... rabbia ...per convincermi che è stato solo un allenamento andato male e basta...

Nessun commento:

Posta un commento