giovedì 5 ottobre 2006

immaginando il traguardo

Allenamento dopo allenamento inizio ad immaginarmi il traguado di Firenze.
Per dire la verità non l'ho ancora comunicato al mio allenatore... che ho deciso di fare questa gare. Questo pm glielo comunico. Gli allenamenti stanna andando bene..
Anche troppo!!! Domenica voglio superare i 23km, non mi importa il tempo ...ma almeno riuscirli a fare!
Gli ultimi due LL ho cambiato lievemente percorso... faccio la maggior parte dei km vicino casa(alla colletta) e poi mi avvio verso LUNGO PO... Ho cambiato per due motivi.. il primo è scontato ...ero stufa di fare il LL sempre sullo stesso percorso; il secondo .. ho una specie di paura ad allontanarmi molto... ho paura che mi finisca la benzina e non riesco + a ritornare a casa... lo so che non ha un gran senso ma è proprio così... mi sento più sicura a viaggiare vicino casa.
Ieri sera ho fatto 10km in 50... troppo veloce...solo che non avevo il coronometro e non ho ANCORA la sensibilità a capire a che andatura sto andando. Certo rallentavo quando faticavo un po' di + con la respirazione... le gambe girava bene... la temperatura era idea... e così sono andata troppo veloce!!!
Stasera vorrei correre di nuovo. Solo che ieri sera non ho dormito molto... vediamo a fine giornata a che livello è la mia stanchezza.

Nessun commento:

Posta un commento