martedì 31 ottobre 2006

LL

LUNEDI 30 OTTOBRE
27 km fatti… ma quanta fatica??!?!?! Troppo per essere a sole 3 settimane dalla gara. Oggi ho le gambe distrutte …ginocchio che fa male. Spero di recuperare al più presto… voglio arrivare al massimo a Firenze e per questo devo anche perdere qualche kg. L’allenamento di ieri l’ho fatto alla stessa velocità di Londra… peccato che a Londra ho fatto 15 km in più, quando finisco questi allenamenti sono + incavolata/triste che contenta... se i miei tempi sono questi non riuscirò ad abbassare il mio personale… che rabbia!!! In confronto a Londra mi sto allenando un po’ di più.
  OGGI ieri sera dopo 1000 lavori casalinghi, ho fatto due sedute con l'elettrostimolatore. Ho fatto il programma capilarizzazione... ai polpaci e alle cosce è stata una toccasana. Gia ieri sera quando mi sono stesa a letto ho sentito tutto il beneficio dell'elettrostimolatore. Oggi i muscoli delle gambe sono ok. Pronti per un altro allenamento. Ahh!!! è ritornata l'ora solare... che p..e! fa subito buio e io che lavoro fino alle 18.00 e quando inizio ad allenarmi sono già le 18.40/50 corro sempre al buio pesto. D'ora in avanti non farò gli allenamenti alla Colletta,...ma per strada! Questo mi rattrista un po'. Avessi la possibilità di fare gli allenamenti a pranzo la coglierei all'istante...

Nessun commento:

Posta un commento