giovedì 15 marzo 2007

Allenamento

al sorgere del sole stavo gia corricchiando.
Ho avuto il piacere di veder sorgere  il sole per due volte. Non ho fumato! Io non FUMO.
Mi sono svegliata alle 6.30, ho ruzzolato nel letto per una decina di minuti. Mi sono alzata e mi sono vestita. Gia ieri sera avevo preparato tutto il vestiario...1 perchè al mattino sono troppo rinchio per trovare il pantalone giusto, le calze buone ecc. 2 marco sta ancora dormendo e magari lo lascio dormire ancora un pochetto...3 mi fa risparimiare tempo.
Ho iniziato a correre che c'era gia luce, solo che ho visto i primi raggi spuntare dietro la collina di Superga quando avevo fatto appena 2 km. Il percorso che ho fatto in qualche modo mi ha riportato indietro e dopo altri 3 km ho RIvisto RIsorgere il sole sempre dietro al collina di Superga. Uno splendido e rigenerante déjà vu. 
In modo un po' pagano mi è venuto spontaneo ringraziare il sole ... ho fatto un cenno istintivo di inchino con la testa... e ho continuato a correre godendomi il silezio e il caloroso saluto dei 2 runners incontrati e 1 signore che faceva fitwalking.

Nessun commento:

Posta un commento