lunedì 26 marzo 2007

vacanze e sport

colleghi, amici e conoscenti iniziano a programmare le vacanze e di conseguenza a chiedere a me cosa farò questa estate.
E' da un po' di anni che ho voglia di affrontare due viaggi...
1) cammino santiago di Compostela
 2) 120km nel deserto in 5 tappe...
beh marco tendenzialmente mi accetterebbe sulla prima opzione.
Poi giorni fa a Marco è stata rivolta questa domanda: "sei tu o lei a coinvolgere in queste scelte?"... della serie chi è dei due il matto... Ebbene la risposta è chiara e lampante TUTTI E DUE!
Marco tempo fa mi ha coinvolto per il windsurf(anzi approfitto per lanciare un appello... MORE quest'anno andiamo al lago a fare windsurf????) ...per scherzo io dico di andare a NY per fare la maratona e il mio COMPAREd'avventura  nell'arco di 1 giorno iscrive tutti e due... io lancio cammino di santiago e forse a giugno si farà...
direi che tutti e due abbiamo una naturale tendenza ad una sana pazzia.

Nessun commento:

Posta un commento