mercoledì 14 marzo 2007

ho corso zen

Ho corso zen...

Ieri sera ho corso zen aiutata e stimolata dagl'alberi in fiore del parco Valentino. Alberi profumatissimi, con grossi boccioli o fiori ... fioritissimi dal profumo inebriante.
Sembrava una classica scena giapponese. Fiori di pesco, tutto al rallenti, gente che correva con un bel sorriso stampato in faccia.
Ho fatto 15 km. Purtroppo non ne ho fatto nemmeno un di LL serio. A PArigi mi sa che farò la mezza maratona. Pazienza!!!
Marco stamattina si è svegliato(veramente gli avevo promesso di accompagnarlo...ma non ce l'ho fatta...sono una dormigliona) e si è fatto 18 km. Bravissimo! soprattutto
perchè continua ad aver problemi al ginocchio, bolle ai piedi per colpa dei plantari e ... pochissimo tempo per allenarsi.
Barvo!
Credo che stamattina si sia caricato di buona energia.
Il sole è gia alto al mattino presto... e correre alle prime ore del giorno è incantevole. Gia la corsa di suo
ti rigenera, ti stanca ma poi ti regala il doppio dell'energia e poi al luce dei primi raggi è rilassante.

Nessun commento:

Posta un commento